Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Milly Carlucci: “Anna Galiena veniva da una lunga depressione, è rinata grazie a Ballando”

Intervistata da ‘Chi’ la conduttrice dello show di Rai Uno ha parlato delle concorrenti più carismatiche di questa edizione, tra le quali l'attrice che ha superato un periodo difficile proprio grazie al ballo

Milly Carlucci e Anna Galiena

Ancora pochi giorni e il sipario calerà definitivamente sull'edizione più discussa di ‘Ballando con le stelle 2017' che sabato 29 aprile avrà il suo vincitore .

I concorrenti ancora in gara sono Fabio Basile, Oney Tapia, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Martina Stella e Xenia Tchoumi, protagonisti di uno spettacolo che non ha mancato di riservare litigi, pianti e una bella dose di polemiche tra vip e giurati.

E proprio ora che il programma di Rai Uno è agli sgoccioli, la padrona di casa Milly Carlucci si è sbottonata un po' parlando di alcune delle concorrenti più carismatiche nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi.

In particolare, la conduttrice si è soffermata su Alba Parietti, Giuliana De Sio e Anna Galiena, quest'ultima "rinata" dopo un periodo difficile proprio grazie a 'Ballando'.

"Alba e Giuliana sono state messe in discussione e hanno fatto dei percorsi diversi. Giuliana, da quando si è sfogata e poi è stata premiata da Carolyn Smith per la sua determinazione, si è sentita gratificata e ha cambiato pelle. Ora è più allegra. Si è sbloccata. Ha ritrovato fiducia. Penso anche ad Anna Galiena, che veniva da una lunga depressione ed è riuscita, nonostante abbia fatto poco, a riacquistare la voglia di tenersi in forma e volersi bene. Mi ha confessato di essere rinata".

Non poteva mancare, poi, un accenno alle critiche della giuria, quest'anno particolarmente rigida.

"Il nostro programma vive vite diverse a seconda dei personaggi protagonisti e di chi si mette in gara. La giuria è sempre stata molto severa. Ricordo quando Guillermo Mariotto disse a Valentina Vezzali che sembrava l'aspirapolvere. Lei da sportiva ha incassato, mentre Alba per carattere risponde a tutto e Giuliana incassa, piange e infine esplode" - ha commentato la Carlucci - "Le reazioni sono diverse. Ma le provocazioni della giuria servono proprio a mettere in discussione le certezze di ognuno, in modo da spingere il concorrente alla sfida con se stesso, prima che con l’avversario".

Un'edizione di 'Ballando con le stelle' davvero molto movimentata questa che volge al termine e che senz'altro regalerà colpi di scena anche nel suo attesissimo finale. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milly Carlucci: “Anna Galiena veniva da una lunga depressione, è rinata grazie a Ballando”

Today è in caricamento