rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Vip

Augurano la morte a Anna Pettinelli: "Nella testa di alcuni hater si agitano mostri" e pubblica il messaggio

Il messaggio è arrivato mentre andava in onda Amici e secondo la giudice del talent la minaccia sarebbe legata proprio allo show

Anna Pettinelli ha ricevuto un messaggio in direct, su Instagram, in cui le viene augurata la morte. Il messaggio le è stato mandato domenica 22 ottobre mentre su Canale 5 andava in onda Amici. La giudice e conduttrice radiofonica lo ha voluto condividere con i suoi follower: "Sta mignotta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o".

"Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è - ha scritto a corredo dello screen Pettinelli -. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti". 

Anna dà per certo che il messaggio con augurio di morte sia collegato al talent di Maria De Filippi: Pettinelli è una giudice molto severa che dice sempre cosa pensa, nello show di domenica in seguito alla richiesta della giudice di una sfida immediata è uscito Spacehippiez (allievo di Lorella Cuccarini), si tratta della prima eliminazione di questa edizione e ciò sicuramente non ha favorito la posizione della giudice, ma come ha sottolineato lei stessa l'odio non ha nulla a che fare con le critiche e queste parole non sono in alcun modo giustificabili. 

Pettinelli non ha spiegato se ha già deciso di sporgere denuncia, ma in moltissimi le hanno espresso la loro solidarietà tra cui Marina La Rosa, che cita Giorgia Meloni e la sua frase sulla roccia e l'acqua, "Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra il disagio rimane disagio e dovete andare in terapia!!", Patrizia Rossetti, "No ma assurdo!!! Ma la gente è normale??Io sono basita non credevo alla mia età di assistere a queste cattiverie inutili!!! Ma fatevi una vita!!", e anche Guenda Goria che ha commentato con "Che orrore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Augurano la morte a Anna Pettinelli: "Nella testa di alcuni hater si agitano mostri" e pubblica il messaggio

Today è in caricamento