Martedì, 19 Ottobre 2021
Vip

Anna Safroncik single: "Tutti i miei amori sono andati male"

Questa estate le sono stati affibbiati diversi flirt, tutti smentiti dall'attrice

Segni particolari bellissima. E single. Proprio così, Anna Safroncik non è fidanzata nonostante questa estate le siano stati affibbiati i più disparati flirt, da Matteo Mammì - ex di Diletta Leotta - ad Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di 'Amici'. 

L'attrice ne ha parlato a 'Vieni da me': "Questa estate mi hanno fatto fidanzare con tutti, non ci sono riusciti e sono single. Questa è stata una delle estati più tranquille della mia vita. Non ho nulla da raccontare, anche perché ho lavorato tanto". In amore è sempre rimasta scottata e adesso preferisce pensare a se stessa, poi chissà. "Sono innamorata della vita - ha spiegato a Caterina Balivo - ma per ora che non ho un compagno".

"Questa gioia dal cuore mi è stata portata via spesso - ha concluso l'attrice -. Tutti i miei amori sono andati male. Quando finisce una storia è sempre difficile. Io ho sempre sofferto in amore, sempre. E' sempre stato così". E se l'estate non ha portato novità in campo sentimentale per la bella Anna Safroncik, magari arriverà col freddo una bella sorpresa con cui scaldarsi il cuore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik single: "Tutti i miei amori sono andati male"

Today è in caricamento