Giovedì, 6 Maggio 2021

Anna Tatangelo oggi è una donna nuova: "Tacchi e make-up uno scudo per le mie insicurezze"

Il cambiamento della cantante è radicale e non solo nel look. Certe "sovrastrutture" fanno ormai parte del passato

Anna Tatangelo, foto @Instagram

Da mora a bionda, poi l'addio a tutte le vecchie foto su Instagram e via libera alla nuova Anna Tatangelo. Il cambiamento radicale della cantante - che dopo la separazione da Gigi D'Alessio ha dato un taglio netto al passato - non è solo nel look. 

"Il mio parrucchiere Antonino continua a dirmi che sono pazza - ha detto in un'intervista a La Stampa - ma per quello che sta accadendo pure alla mia vita artistica un cambio deciso ci sta. In privato sono così, quella alla mano con cui puoi scambiare due battute per strada, non quella imprigionata in sovrastrutture che non le appartengono. Penso proprio che tacchi e make-up fossero uno scudo per le mie insicurezze. Barriere di cui oggi non sento più il bisogno. Oggi mi fa molta meno paura essere giudicata".

Con i giudizi si è trovata spesso a dover fare i conti Anna Tatangelo, oggi strafelice di riuscire a scrollarseli di dosso: "Mi sono trovata costretta a dover dimostrare sempre qualcosa in più rispetto agli altri - ha spiegato - Anche se le opinioni preconcette erano spesso legate a fattori non proprio connessi con le mie capacità e le mie canzoni. Oggi me ne frego, ma quanta fatica ho fatto per arrivare a capire che passare la vita a difenderti non ti fa godere quello che hai".

Lei, invece, quello che ha oggi se lo tiene stretto: l'amore per la musica, ma soprattutto la sua famiglia, il figlio Andrea e anche Gigi D'Alessio, che resta un pilastro importante della sua vita, come lei stessa ha ammesso.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo oggi è una donna nuova: "Tacchi e make-up uno scudo per le mie insicurezze"

Today è in caricamento