rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Vip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, vacanza dopo la crisi in attesa del grande passo

Le foto sono state pubblicate sul settimanale 'Chi' che sottolinea l'armonia ritrovata dalla coppia dopo un periodo di grande crisi

Dopo la crisi sentimentale che li ha tenuti distanti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono ritrovati più innamorati e sereni di prima, come dimostrano le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 5 dicembre.

I cantanti sono stati pizzicati insieme in vacanza a Roccaraso, dove hanno voluto trascorrere qualche giorno sulle piste da sci prima delle festività natalizie e degli impegni lavorativi di entrambi.

Reduci dal terremoto mediatico che ha scosso non poco le loro vite private segnate da notizie e indiscrezioni sulla loro separazione, oggi la coppia vive con molta riservatezza l’armonia ritrovata “senza proclami e in una dimensione molto più famigliare in attesa di affrontare il passo più importante”, scrive il giornalista Gabriele Parpiglia anticipando su Instagram il servizio.

FOTO | Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, riesplode la passione: baci di fuoco ad Ibiza

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, le voci sulle nozze

Le voci circa la possibilità che la coppia - che ha un figlio, Andrea, di 8 anni - si sposi presto, circolano insistentemente dopo la fine della crisi dello scorso anno.

Al momento, però, nessuna conferma è mai arrivata rispetto alla possibilità che ci sia una data per il gran giorno. Qualche mese fa Gigi D’Alessio si è sbilanciato affermando: “Sì, mi sposerò. Ma non ancora. Quando sarà lo dirò”. E ancora tutto tace…

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, vacanza dopo la crisi in attesa del grande passo

Today è in caricamento