rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Vip

Anna Tatangelo, spunta il retroscena su Livio Cori: "Hanno stretto un patto"

La coppia sarebbe tornata tornata insieme dopo un mese di lontananza, ma ad una condizione

La vita privata di Anna Tatangelo e Livio Cori torna ad essere argomento delle cronache rosa del momento. Dopo la notizia della fine della loro relazione diffusa circa un mese fa e commentata con qualche malumore dal rapper, il settimanale Chi racconta di un nuovo riavvicinamento tra i due, disposti a riprovarci ma ad una imprescindibile condizione.

Stando a quanto raccontato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, la cantante avrebbe ripreso i rapporti con l'ex fidanzato chiamato però ad avere maggiore attenzioni verso il loro rapporto. "Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì" si legge nella rubrica di gossip del magazine che già aveva indagato sui presunti motivi causa dell'addio. "Le ragioni sono da ricercare nei continui malumori", si diceva a ridosso della fine della storia tra Anna e Livio che pure avevano ufficializzato la relazione con una foto di coppia pubblicata sui social. 

I diretti interessati, al momento, non hanno confermato né smentito la notizia che li riguarda, né hanno condiviso immagini che lascino presagire il ritorno di una fiamma che probabilmente non si è mai spenta, intenzionata a illuminare ancora i sorrisi di entrambi e di Anna soprattutto. "E' una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato", diceva la cantante confermando il sentimento verso il compagno a cui ha anche presentato Andrea, figlio 12enne avuto da Gigi D'Alessio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo, spunta il retroscena su Livio Cori: "Hanno stretto un patto"

Today è in caricamento