rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Anna Tatangelo presenta il fidanzato sui social: le prime foto con Mattia Narducci

La cantante non si nasconde più e ufficializza la relazione con il modello 26enne

Dopo la fuga romantica a Parigi, Anna Tatangelo rende pubblica la sua nuova storia d'amore. Le foto rubate dai paparazzi durante il weekend parigino non lasciavano spazio a dubbi, ma a far sapere che si tratta di una relazione seria ci pensa la cantante su Instagram, dove pubblica i primi scatti di coppia. 

Eccoli insieme, raggianti, in un primissimo piano condiviso tra le storie Instagram di lei e poi una rosa rossa, stretta tra le mani, regalo passionale di un fine settimana trascorso insieme. Anna ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Livio Cori, a cui ha detto addio lo scorso aprile dopo quasi due anni, e Mattia sembra davvero quello giusto. Chissà se gli avrà già fatto conoscere suo figlio Andrea, avuto da Gigi D'Alessio, ma considerando i loro sguardi innamorati si intuisce facilmente che il grado di complicità è già molto alto nonostante si conoscano da poco tempo. Un evidente colpo di fulmine.

Chi è Mattia Narducci, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Mattia Narducci è un modello di 26 anni (10 in meno di Anna Tatangelo). Alto 1,98 centimetri, occhi azzurri, su Instagram conta oltre 100 mila follower. Ha lavorato e lavora per i più importanti brand italiani, da Guess a Dolce e Gabbana, ma anche Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Secondo alcune indiscrezioni, sogna di fare l'attore. 

Le foto pubblicate su Instagram

tatangelo-27

tatangelo 1

tatangelo 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo presenta il fidanzato sui social: le prime foto con Mattia Narducci

Today è in caricamento