rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
ex

La sorella di Anna Tatangelo rivela un retroscena sull’addio a Gigi D'Alessio

Silvia Tatangelo ricorda la sofferenza della sorella per la fine della relazione con il padre di suo figlio

La fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è stata priva di contraccolpi. La cantante, attualmente conduttrice di Scene da un matrimonio, ha fatto riferimento alla difficile pagina della sua vita privata nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, quando ha commentato l’imminente paternità dell’ex compagno oggi felice accanto alla nuova fidanzata Denise. "Nonostante tutto ringrazierò per tutta la vita il mio ex compagno che mi ha reso madre. Andrea è il mio successo più grande", ha detto parlando del figlio, frutto di un amore durato quasi quindici anni e finito irrimediabilmente dopo diversi tentativi di ricucire il rapporto.

Della delicata situazione che ha segnato le vite dei due artisti ma anche quella delle loro famiglie a parlato adesso Silvia Tatangelo, sorella di Anna. "Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: Le cose non vanno più come prima", ha ricordato Silvia che addebita la colpa della fine della storia d’amore tra la sorella e il cognato al lavoro e alla circostanza che troppo spesso si trovassero lontani. Poi il riferimento alla grande sofferenza di Anna: "Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l'ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l'ho sperato fino a che lui non ha avuto un'altra" ha aggiunto ancora.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio oggi

Tra due mesi Gigi D’Alessio sarà padre per la quinta volta, notizia commentata da Silvia Tatangelo che, nonostante tutto, è rimasta in buoni rapporti con l’ex cognato: "Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore", ha confidato la donna, felice anche della ritrovata serenità della sorella accanto al fidanzato Livio Cori. "All’inizio non ne voleva parlare, neanche con me”, ha ammesso Silvia: “E’ normale quando volti pagina da mamma, che scattino paure, insicurezze…". E sul nuovo compagno di Anna: "È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano”, ha affermato: Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorella di Anna Tatangelo rivela un retroscena sull’addio a Gigi D'Alessio

Today è in caricamento