Martedì, 11 Maggio 2021

Temptation Island, Anna viola il regolamento e fa irruzione sui social: "Mi hanno proprio rotto il c*"

La parrucchiera 37enne si sfoga contro chi la critica tirando in ballo le figlie di 9 e 11 anni

Anna Boschetti, 37 anni (Credit Instagram)

Anna Boschetti si sfoga sui social. Dopo le numerose critiche ricevute nel corso delle ultime puntate di Temptation Island, la donna è sbottata attraverso il profilo Instagram di un conoscente, minacciando i telespettatori di portarli in tribunale. Ma la domanda che sorge spontanea è: con questo gesto, Anna ha violato il regolamento? Pare proprio di sì, dal momento che pare sia vietato ai concorrenti del reality di esporsi pubblicamente prima della fine del reality show di Canale 5.

Nel dettaglio, gli spettatori hanno accusato Anna di mirare ai soldi del fidanzato Andrea Battistelli, dal momento che più volte la donna ha nominato le sue ottime condizioni economiche.  Accuse di fronte alle quali non c'ha visto più, soprattuto quando gli utenti hanno messo in mezzo le sue bambine di 11 e 9 anni. Lo sfogo della parrucchiera 37enne è stato ritracciato in rete dal profilo Instagram Very Inutil People. 

"Neanche possono immaginare quello che posso fargli io quando potrò riusare i social. Neanche immaginano quello che gli può succedere. Prima di tutto, chi tocca le mie figlie, li querelo tutti, li porto tutti in tribunale. Finché si scherza si scherza, quando finisce il programma non ti dico che li vado a prende uno per uno perché è una cosa impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene. Ora finisce, giovedì è l'ultima puntata. Mi hanno proprio rotto il caz**. Da giovedì se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me".

Non è chiaro se il gesto fatto da Anna sia da considerarsi esattamente come una violazione di contratto, fatto sta che nessuno degli ex concorrenti di Temptation Island ha pubblicato contenuti sui social né dopo l'uscita dal gioco e tanto meno a registrazioni finite. 

#laperfeccion?‍?‍?‍???

Un post condiviso da Anna Boschetti (@boschetti_miss) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Anna viola il regolamento e fa irruzione sui social: "Mi hanno proprio rotto il c*"

Today è in caricamento