Venerdì, 5 Marzo 2021

"Problemi di salute per Anna Valle", lei risponde con un videomessaggio

L'attrice, 45 anni, diffonde una clip per fare chiarezza sui pettegolezzi circolati nelle ultime ore

Anna Valle, 45 anni

Un videomessaggio in cui Anna Valle ci tiene a precisare di non possedere alcun profilo social e di godere di ottime condizioni di salute. E' quello fatto circolare questa mattina dall'attrice attraverso il suo ufficio stampa, un modo per smentire le illazioni circolate nelle ultime ore. 

Problemi di salute per Anna Valle, la smentita

"Ciao a tutti - dice Anna, reduce dal successo della fiction Vite in Fuga su Rai Uno - mi trovo qui per ribadire un concetto molto importante: non possiedo alcun profilo social. Quindi quello che alcuni voi seguono sul web è soltanto falso: non esistono profili autorizzati né ufficiosi o ufficiali. E poi c'è un'altra notizia falsa, che riguarda la mia salute, e diche che io soffro di una patologia e per fortuna non è vero. Per fortuna godo di ottima salute e ,in un momento drammatico come questo, non è da dare per scontato né da trattare così superficialmente". 

Nessun profilo social

Tra le poche attrici a non possedere alcun profilo sui social, Anna Valle conta però diverse fanpage su Instagram e su Facebook, che arrivano a contare migliaia di sostenitori.

Per quanto riguarda invece i presunti problemi di salute a cui fa riferimenti l'artista, il riferimento è ad titoli allarmanti lanciati da alcuni siti web a proposito del disturbo dal colon irritabile di cui soffre: niente di grave, insomma, una sindrome che affligge molte persone, ma una sua recente intervista rilasciata al magazine Ok Salute sarebbe stata ingigantita per creare titoli volutamente allarmistici. 

In basso, il video di Anna Valle 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Problemi di salute per Anna Valle", lei risponde con un videomessaggio

Today è in caricamento