rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Annalisa Minetti racconta l'aborto: "Un'esperienza bruttissima, ma voglio un altro figlio"

La cantante milanese parla per la prima volta dell'aborto spontaneo di cui è stata vittima alcune settimane fa. Già mamma di Fabio (9 anni), l'annuncio della gravidanza era arrivato a un anno dal matrimonio col Michele Panzarin

Annalisa Minetti rompe il silenzio. Dopo l'aborto spontaneo di cui è stata vittima alcune settimane fa, la cantante si confida per la prima volta con la stampa. Il suo è un racconto fatto di dolore, ma soprattutto della forza di non arrendersi. Merito dell'amore del marito Michele Panzarin e del figlio Fabio. 

"Fino a qualche giorno fa ero incinta. Ora non lo sono più ed è stata un'esperienza bruttissima", spiega in un'intervista rilasciata al settimanale Vero. Una gravidanza voluta e cercata, la sua. La prima dopo il matrimonio col fisioterapista Michele Panzarin, sposato nel 2016. Poi, al terzo mese di dolce attesa, il dramma.

Michele non ha mai smesso di sostenerla nei momenti più difficili: "Si è subito preso cura di me - dice Annalisa - Non vedevo l’ora di trovare una persona che volesse occuparsi di me". Accanto al compagno, la vincitrice del Festival di Sanremo 1998 è tornata a sorridere dopo il divorzio dall'ex marito, il calciatore Gennaro Esposito, padre del primogenito. Oggi, la loro famiglia allargata funziona perfettamente. "Quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto che mi amava quanto ama anche mio figlio Fabio". 

Il nido si allargherà presto. Nonostante la tragedia dell'aborto, infatti "oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita", chiosa l'interprete milanese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annalisa Minetti racconta l'aborto: "Un'esperienza bruttissima, ma voglio un altro figlio"

Today è in caricamento