Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

Annalisa Minetti in lacrime per la sorella cieca: "Ha fatto una figlia a 20 anni per riuscire a vederla"

La cantante commossa a "Vieni da me" dopo un messaggio della sorella Francesca, con il suo stesso difetto alla vista

Annalisa Minetti ospite a "Vieni da me"

Lo stesso sangue e anche lo stesso destino per Annalisa Minetti e sua sorella Francesca, anche lei ipovedente. La cantante ne ha parlato con Caterina Balivo a "Vieni da me", dopo aver ricevuto un emozionante messaggio della "piccola" di casa.

"La prima cosa che mi sono imposta nella vita quando ho scoperto che anche Francesca avrebbe avuto questa difficoltà nella vita e che sarebbe andata a peggiorare nel tempo è che dovevo essere forte - ha spiegato tra le lacrime -  Perché se io sarò forte lei vedrà me realizzata e prenderà la mia stessa strada".

Annalisa Minetti: "Io, Wonder Woman consapevole delle mie fragilità" | INTERVISTA

E ci è riuscita ad essere un esempio per sua sorella, diventata mamma giovanissima prima di andare incontro alla cecità: "E' una donna fortissima, ha scelto di fare una figlia a 20 anni per potersi godere questo ultimo rimasuglio di vista che ha per poter essere una mamma e una donna autonoma. Lo è e lo sarà comunque". Tra loro una bella complicità, come ha raccontato divertita la Minetti: "Abbiamo gli stessi pregi ma purtroppo anche gli stessi difetti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annalisa Minetti in lacrime per la sorella cieca: "Ha fatto una figlia a 20 anni per riuscire a vederla"

Today è in caricamento