Venerdì, 7 Maggio 2021

Mika si confessa alla Clerici: "Mi piacerebbe avere un figlio"

Durante l'ultima puntata del One Man Show di Rai2 'Casa Mika', il padrone di casa ha ammesso alla sua ospite speciale che avrebbe piacere a diventare papà: "Per me il discorso è complicato ma l'unica cosa che conta è l'amore perchè se un bambino ha l'amore ha tutto"

Mika e Antonella Clerici da Facebook

Il 6 dicembre è andata in onda l'ultima puntata di casa Mika, il One Man Show di Rai2 che ha reso protagonista il rinomato artista libanese. Tanti gli ospiti della serata e, tra di essi, a spiccare è lei, Antonella Clerici, uno dei volti più amati del piccolo schermo. Curiosa l'intervista: i due, infatti, immersi in una vasca da bagno piena di (finte) bolle, hanno parlato prima di cucina ma poi il focus della conversazione si è spostato sull'amore e non solo.

"Vedrai che c'è un tempo per tutto. E anche quando tu arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, ecco li arriva il momento giusto per cambiare ancora" - ha detto la Clerici che ha ammesso di vivere un periodo particolarmente felice.

I due finiscono poi a parlare di famiglia. Proprio così, Antonella ha citato la figlia, Maelle, che oggi ha 7 anni e mezzo e, rivolgendosi al suo interlucotere, ha detto: "Tu dovresti avere un bambino, saresti un papà straordinario".

Mika risponde, perplesso, con un'osservazione: "Con il nostro lavoro? La nostra è una vita surreale. Ma sai che mi piacerebbe?" - e poi ha aggiunto -" Il discorso per me è più complicato.. non sò.. adottare.. ma l'unica cosa che conta è l'amore perchè se un bambino ha l'amore ha tutto".

L'argomento lo aveva già affrontato tempo fa, in occasione di un'intervista rilasciata, nel 2013, a Vanity Fair in cui aveva dichiarato di voler costruire, prima o poi, una famiglia: "Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco". 


 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika si confessa alla Clerici: "Mi piacerebbe avere un figlio"

Today è in caricamento