rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Vip

Antonella Clerici ha il Covid: "Prima o poi tocca a tutti"

La presentatrice di È sempre mezzogiorno annuncia di essere positiva al Coronavirus via social. Ecco come sta e come sta affrontando la quarantena

Antonella Clerici ha preso il Covid. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha annunciato, nelle scorse ore, di essere positiva al Coronavirus e l'ha fatto via social con delle stories su Instagram. "Antonellina", infatti, mentre era intenta a godersi la sua pausa estiva dagli impegni televisivi, è stata colpita dal Covid e ora è costretta a restare a casa, in isolamento con i suoi cani, a combattere il virus.

 "Prima o poi tocca a tutti" ha, inoltre, specificato la presentatrice che, attualmente, non è l'unico volto Rai bloccato a casa con il Covid. Anche Amadeus, infatti, dopo aver annunciato la presenza di Chiara Ferragni al prossimo Sanremo, è stato costretto a uno stop televisivo a causa della sua positività al virus. Il conduttore, infatti, sarebbe dovuto essere presente al Premio Biagio Agnes, domenica 26 giugno su Rai 1, insieme a Mara Venier e Alberto Matano, ma ha dovuto dare fortait. 

Antonella Clerici positiva: come sta 

Antonella Clerici ha scelto di mantenere, anche durante la quarantena, l'atteggiamento ironico e positivo che la contraddistingue da sempre e che l'ha resa una delle presentatrici più amate dal pubblico. Prima di tutto ci ha tenuto a specificare che i suoi amici a quattro zampe non la abbandonano mai, neanche quando è malata, poi, anche se è stata costretta a fare l'aerosol (il che lascia presupporre che i sintomi del Covid su di lei non siano poi così leggeri) Antonella non si è persa d'animo e ha commento con un "Aerosol Time, Stay positive" con tanto di emoticon che ride a crepapelle. 

Schermata 2022-06-27 alle 15.42.34-2

Schermata 2022-06-27 alle 15.42.45-2

Schermata 2022-06-27 alle 15.59.45-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici ha il Covid: "Prima o poi tocca a tutti"

Today è in caricamento