rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Antonella Clerici: "Nel sesso non bastano le coccole, serve trasgressione. Ritocchini? Due volte l'anno"

Le parole della conduttrice di "È sempre mezzogiorno" che si racconta parlando del suo rapporto con il sesso, quello con la chirurgia estetica e quello con la figlia Maelle

Antonella Clerici è uno dei volti tv più amati dal pubblico. Sempre sorridente, accogliente, calorosa, la 58enne, che entra da più di vent'anni nelle case dei telespettatori con i suoi programmi di cucina dove trasmette non solo il suo amore per il cibo ma anche tutta la sua allegria, in un'intervista al Messaggero si è aperta in un racconto intimo di se stessa per mostrare chi è Antonellina quando è lontana dalle telecamere e come vive la sua vita di donna, mamma, fidanzata, amante. 

Antonella, che dal 2016 è fidanzata con l'imprenditore Vittorio Garrone, ha dichiarato, senza peli sulla lingua, quanto sia importante, secondo lei, l'intesa sotto le coperte con il proprio uomo e che le sole coccole, in amore, non bastano, ci vuole di più, anche un pizzico di trasgressione.

“A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle - ha detto Antonella - Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?

Oltre a parlare di sesso, la conduttrice di The Voice senior ha anche affrontato il tema menopausa, un cambiamento che sta vivendo a livello fisico e intellettuale ma che non la spaventa. E per quanto riguarda i ritocchini, la Clerici ammette di averne fatto uso in passato e di continuare a farlo ancora oggi ma senza farli diventare una dipendenza.

“Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi - ha spiegato la conduttrice - Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia”

Il volto di Rai1 ha anche parlato del suo rapporto con Eddy Martens, suo ex compagno che attualmente vive a Bruxelles, nonché padre di sua figlia Maelle. La ragazza, di 13 anni, il prossimo anno frequenterà un liceo pubblico per confrontarsi con persone di tutti i tipi, per scelta di mamma Antonella e ha ripreso ad avere un rapporto con il padre dopo un primo momento di difficoltà. 

"All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene - ha spiegato Antonella - Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: "Nel sesso non bastano le coccole, serve trasgressione. Ritocchini? Due volte l'anno"

Today è in caricamento