Sabato, 13 Luglio 2024
Gli auguri di pronta guarigione

Tutti con Antonella Clerici, i messaggi di colleghi e amici: da Mara Venier a Luciana Littizzetto

La conduttrice è ricoverata in ospedale e sono in molti a scriverle augurandole di rimettersi il prima possibile

Antonella Clerici si trova in ospedale, ricoverata dopo un'operazione alle ovaie. Da giovedì la conduttrice si trova all'Ire, Istituto nazionale tumori Regina Elena. Può contare sulla vicinanza della sua famiglia e ovviamente su quella del compagno Vittorio Garrone e della figlia Maelle, ma in queste ore sono moltissimi i messaggi i vicinanza e supporto che le stanno arrivando.

Sotto al post con cui ha annunciato l'intervento, ma sicuramente anche tramite messaggi e chiamate, colleghi ed amici le stanno dimostrando il loro amore. Antonella nello scatto condiviso su Instagram si è mostrata sorridente, nonostante il dolore e la preoccupazione, e questo sicuramente ha rassicurato chi la ama. 

"Antonella Clerici operata velocemente perché famosa". La sua dottoressa risponde a tono

I messaggi degli amici e non solo

Da Luciana Littizzetto, che ha scritto "Ma tesora, ti mando tanti baci", a Mara Venier con il suo "Ti abbraccio", in questo momento così difficile Clerici non può sentirsi sola. "Un bacio cuore", ha commentato Emma e ancora tantissimi cuori da parte di Fiorella Mannoia, Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Chiara Ferragni, Diletta Leotta.

Irene Grandi le ha scritto: "Antonella bella! Un abbraccio forte! Sei una forza, supererai al meglio anche questo momento". Elena Sofia Ricci, invece, ha espresso tutta la sua preoccupazione ma anche sollievo nello scoprire quali medici la stessero seguendo: "Antonella, cavolo! Menomale sei nelle mani anche della fantastica Adriana Bonifacino! Mi sento più tranquilla a saperti con lei al tuo fianco! Ti abbraccio".

Antonella Clerici operata, il compagno Vittorio Garrone le scrive sui social

Alcuni dei commenti sotto al post di Antonella Clerici-2Da Mara Venier a Elena Sofia Ricci, i messaggi per Antonella-2Cuori e sostegno per Antonella Clerici nei commenti sotto al suo post-2Anche il profilo di Che tempo che fa ha commentato il post di Clerici-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti con Antonella Clerici, i messaggi di colleghi e amici: da Mara Venier a Luciana Littizzetto
Today è in caricamento