rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Vip

Piovono messaggi d’amore tra Antonella Mosetti e la figlia Asia: “Mi manchi”

Separare mamma e figlia ha messo a dura prova le due concorrenti del Grande Fratello Vip che, ora via social ora avvalendosi delle telecamere, si scambiano dolci frasi

Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po' quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono. @grandefratellotv e daje tutta mamma” – scrive Asia Nuccetelli su Instagram.

Così la giovane modella, eliminata lo scorso lunedì dalla casa del Grande Fratello Vip con l'82% dei voti del pubblico, ha voluto ringraziare tutti coloro che, nel bene e nel male, le sono sempre stati vicino durante la permanenza nella casa.

Varcare quella porta per lei ha avuto un grande significato perché si è dovuta separare dall’amatissima mamma. Non appena tornata alla realtà, la giovane ha ripreso possesso dei suoi profili social e ha postato uno scatto in cui la si vede, in forma splendente, con Antonella Mosetti . Le due potrebbero riunirsi prima del previsto perché l'ex ragazza di Non è la Rai rischia di raggiungerla la prossima settimana in quanto è finita in nomination insieme a Mariana Rodriguez e Laura Freddi.

Non c'è che dire, entrambe le donne sentono l’assenza l'una dell’altra: se nella casa Antonella scrive un messaggio, ben inquadrato dalle telecamere "Asia ti amo”, la figlia risponde con un post, con tanto di video, in cui la protagonista è proprio sua madre e nella didascalia si legge: “Accanto a te.. Mi manchi”.

A quanto pare però, nonostante le mille polemiche che l’hanno resa protagonista, i pianti, le delusioni etc. Asia sente la nostalgia di quella casa, un’esperienza forte che l’ha sottoposta alla gogna mediatica.

A scagliarsi contro la giovane sono stati soprattutto i fans della coppia nata dietro i riflettori di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis. La Nuccetelli infatti avrebbe potuto mettere in crisi la loro relazione. La giovane però, nonostante i commenti velenosi diffusi in rete, non alimenta la polemica ma, come lei stessa ha annunciato, cerca semplicemente di farsi conoscere di più.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovono messaggi d’amore tra Antonella Mosetti e la figlia Asia: “Mi manchi”

Today è in caricamento