rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Vip

Da 'Non è la Rai' al 'Gf Vip': la carriera e gli amori di Antonella Mosetti

La showgirl attualmente confinata nella casa del reality di Canale 5 ha esordito come ragazza del programma cult di Canale 5: da allora diversi sono stati i ruoli occupati nel mondo dello spettacolo e tre le storie d'amore più importanti

È una delle concorrenti più in vista di questa prima edizione 'vip' del Grande Fratello Antonella Mosetti, la showgirl che, dopo essere sparita per un po' dal mondo dello spettacolo, adesso è tornata in tv nelle vesti di inquilina spiatissima.  

GLI ESORDI. Il motivo per il quale la 41enne romana sia considerata una 'very important person' nella comune accezione risiede nell'esordio a 'Non è la Rai', il programma di Gianni Boncompagni che tra il 1993 e il 1995 la rese una delle ragazze più popolari. In quegli anni sposò Alessandro Nuccetelli, padre dell'unica figlia Asia - adesso con lei nel reality di Canale 5. I due si sono separati nel 2003.

Antonella Mosetti, da 'Non è la Rai' al 'Grande Fratello Vip'

LA CARRIERA. Ha recitato nella fiction 'Mamma per caso' accanto a Raffaella Carrà e negli anni 2000 ha partecipato a vari programmi televisivi come 'Ciao Darwin' condotto da Paolo Bonolis e 'Paperissima Sprint' con Mike Bongiorno. Nel settembre dello stesso anno ha lasciato Mediaset per approdare in Rai, dove ha preso parte al programma calcistico domenicale 'Quelli che... aspettano'. Diventerà prima ballerina nella stagione 2006/2007 di 'Quelli che... il calcio' condotto da Simona Ventura, venendo però sostituita in aprile da Federica Ridolfi. Nel 2008 sarà la prima donna della compagnia del Bagaglino nello spettacolo 'Sex and Italy' e, insieme ad altre sette showgirl, in 'Bellissima - Cabaret anticrisi' nel sabato sera di Canale 5.

GLI AMORI. Dopo la separazione dal marito, è stata per lungo tempo al centro dell'attenzione della cronaca rosa per la sua storia d'amore con Davide Lippi e successivamente, dal 2007 al 2012, con Aldo Montano. Dopo la relazione con il campione di scherma è stata fidanzata con il calciatore Alessandro Corvesi, di 14 anni più giovane. 

Il passato sentimentale della Mosetti è tornato adesso al centro del gossip dopo le rivelazioni indiscrete di Stefano Bettarini. Nel corso della discussa coversazione con Clemente Russo, infatti, l'ex calciatore ha citato anche lei nel novero delle presunte amanti, insinuando l'ipotesi velenosa che sia stata proprio quella scappatella a decretare il licenziamento dal programma condotto da Simona Ventura, all'epoca sua moglie. 

Antonella Mosetti hot: le foto condivise sui social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 'Non è la Rai' al 'Gf Vip': la carriera e gli amori di Antonella Mosetti

Today è in caricamento