rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Vip

Antonella Mosetti: “Mi sento in colpa per quello che è successo ad Asia”

Ospite di ‘Verissimo’, la showgirl eliminata dal Grande Fratello Vip ha confidato il suo rammarico per aver esposto la figlia Asia a diverse critiche durante l’esperienza televisiva

Dopo aver chiarito la stabilità della sua situazione sentimentale e precisato le dinamiche passate con Stefano Bettarini, Antonella Mosetti ha presenziato nello studio di ‘Verissimo’ per raccontare la sua esperienza insieme alla figlia nella casa del Grande Fratello Vip. 

La showgirl si è detta serena per essere uscita dal reality, ma comunque non ha nascosto il suo rammarico per le vicende che hanno coinvolto in prima persona la sua Asia.

“Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche” ha ammesso la Mosetti. Il riferimento è andato allo scontro avuto con Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, la quale aveva espresso fastidio per il rapporto nato tra Asia e il suo compagno e perciò era stata attaccata da Antonella. 

“Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela” ha confidato ancora la Mosetti, innamorata del suo Gennaro definito “molto educato e un signore”.

Rispetto alle confidenze fatte da Bettarini, invece, la Mosetti ha ribadito quanto già dichiarato nelle interviste dei giorni scorsi: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”.

Antonella Mosetti, da 'Non è la Rai' al 'Grande Fratello Vip'

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti: “Mi sento in colpa per quello che è successo ad Asia”

Today è in caricamento