rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Vip

"Sei rifatta!", Antonella Mosetti replica su Twitter: "Ipocriti, pensate ai caz*i vostri"

La showgirl replica a tono ai commenti al veleno arrivato sotto l'ultimo video pubblicato su Twitter

Battibecco social per Antonella Mosetti. La showgirl, che durante l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip si è fatta conoscere per la sua schiettezza, ne ha dato prova anche ieri, di fronte ai commenti al veleno arrivati dai suoi seguaci su Twitter.

Casus belli tra l'ex ragazza di 'Non è la Rai' e i follower è stato il suo presunto utilizzo della chirurgia estetica. Antonella ha pubblicato un video seduta ad un tavolino di un bar a Londra, per condividere con i fan la sua vacanza inglese. L'attenzione degli utenti, però, si è concentrata sul suo viso in primo piano, anziché sullo sfondo. 

"Ma quando ti guardi allo specchio non ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male?", scrive qualcuno. "Orribile, un canotto sembri...", fa eco qualcun altro. Note stonate tra tanti complimenti: "Sei bellissima!", "Vorrei essere lì con te!"

La replica (a tono) della Mosetti non si fa attendere: "Quanti saccenti su Twitter mamma mia che bravi! Ma pensare un po' ai caz*i vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! Pietà sempre per le vostre bocche vuote. A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei rifatta!", Antonella Mosetti replica su Twitter: "Ipocriti, pensate ai caz*i vostri"

Today è in caricamento