rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Vip

Antonino Spinalbese torna da Ibiza e va da Luna: la prima estate senza Belen

Un anno fa erano insieme alle Baleari in attesa della figlia

Ibiza ha un sapore diverso quest'anno per Antonino Spinalbese. Sulla perla delle Baleari, nel 2020, è esploso l'amore tra lui e Belen Rodriguez, l'anno scorso è stato il loro buen retiro per qualche settimana, in attesa della figlia, quest'anno invece l'ormai ex hairstylist è tornato sull'isola da solo per una breve vacanza. Appena rientratato a Milano, però, è corso a riabbracciare la piccola Luna Marì. 

Su Instagram eccoli insieme, tra sorrisoni e passeggiate. Antonino si è concesso qualche giorno di relax in Spagna, ma la mancanza della figlia si è fatta sentire. Per Belen invece le vacanze devono aspettare ancora un po' e questa estate saranno di nuovo formato famiglia con Stefano De Martino, con cui è tornata a fare coppia fissa. Tra lei e Antonino, nonostante la separazione, è rimasto un rapporto genitoriale sereno e stanno riuscendo alla grande a crescere comunque insieme la figlia. 

Antonino trascorre molto tempo con Luna ed è raggiante quando stanno insieme. E' grazie a lei che si è rialzato dopo la fine della storia con Belen - per cui ha sofferto molto - ed è sempre lei a dargli forza nei momenti più difficili. Recentemente, parlando sei suoi problemi di salute, ha ricordato la felicità provata quando ha saputo di diventare papà: "Nove mesi di felicità, nove mesi e sarei diventato papà l'ho vissuta come una staffetta consegnata dal cielo, dal mio papà Rosario".

Le foto pubblicate da Antonino Spinalbese

antonino luna-2

luna figlia belen-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Spinalbese torna da Ibiza e va da Luna: la prima estate senza Belen

Today è in caricamento