Domenica, 20 Giugno 2021
futuro papà

Antonino Spinalbese: "Belen mi ha rubato cuore e mente, la ringrazierò per sempre"

La prima intervista video al 26enne compagno della showgirl argentina che tra qualche settimana lo renderà padre per la prima volta

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

A poche settimane dalla nascita della sua Luna Marie, Antonino Spinalbese si è raccontato per la prima volta in un’intervista video che ha ripercorso la sua storia personale, ancora sconosciuta alla maggioranza del pubblico che il 26enne di Torre del Greco conosce solo in quanto ‘fidanzato di Belen’.

Ed è proprio da lei, dalla showgirl argentina che tra poco lo renderà padre, che ha preso il via il dialogo sulla pagina Facebook Gramelli – La serie: "Chi non si innamorerebbe di lei?", ha chiesto provocatoriamente l’ex parrucchiere prima di raccontare la propria storia famigliare che ha origine nella provincia di Napoli, passa da Parma e La Spezia e poi, a 18 anni, arriva a Milano. Antonino ha spiegato di avere due sorelle per le quali, crescendo, è stato un secondo padre da quando i suoi genitori hanno deciso di separarsi; ed è stato proprio perché sempre stato circondato da donne che quando la sua compagna è risultata in dolce attesa sentiva che sarebbe stata una femminuccia ad allietare la sua vita.

Chi è Antonino Spinalbese, giovanissimo fidanzato di Belen: "La morte di mio padre, il lavoro e quel colpo di fulmine con lei" 

“Sono stato molto fortunato a incontrare Belen”

Spazio poi a Belen, alla loro storia d’amore e a un incontro che ha cambiato completamente la sua vita: "Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente", ha confidato Antonino Spinalbese parlando della compagna grazie alla quale ha trovato il coraggio di lasciare il lavoro da parrucchiere che da tempo non lo soddisfaceva più e di iniziare a coltivare la sua passione per fotografia e il disegno, apripista per nuovi progetti lavorativi.

"Ho iniziato a disegnare abiti unisex, a breve andremo a selezionare i tessuti", ha annunciato ancora il caparbio fotografo, ora tutto teso verso una paternità che attende con ansia. La piccola nascerà i primi di luglio e, al momento, ciò che spera è che Luna Marie prenda un po’ del suo carattere e il volto della sua mamma. Insomma, che sia bellissima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Spinalbese: "Belen mi ha rubato cuore e mente, la ringrazierò per sempre"

Today è in caricamento