rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Vip

Chi è Antonino Spinalbese: ex di Belen e "associato" ad Ilary Blasi

26 anni, ha avuto il primo figlio dalla showgirl argentina. Un anno fa era un parrucchiere, ma oggi la sua vita è cambiata

Prima l'amore con Belen Rodriguez, da cui ha avuto la figlia Luna Marì, adesso le voci su una presunta (presuntissima) simpatia con Ilary Blasi, reduce dall'addio a Francesco Totti. Nel giro di un anno la vita di Antonino Spinalbese, ex parrucchiere e giovanissimo di 27 anni, è cambiata radicalmente, grazie alla inclusione - per sua fortuna o suo malgrado - nella cronaca rosa. Ma chi è davvero Antonino? Dall'età alla vita privata, dalla famiglia d'origine all'amore per la figlioletta Luna Marì, ecco una presentazione. 

Quando Antonino Spinalbese si innamorò di Belen

Risale ormai ad un anno e mezzo fa l'ufficializzazione della relazione tra Antonino e Belu, che insieme sarebbero rimasti appena un anno, il tempo di mettere la mondo la loro meravigliosa bambina Luna, che ieri ha compiuto 12 mesi. Lui era innamoratissimo. "Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio", raccontava. Della modella argentina si è innamorato subito, come un vero e proprio colpo di fulmine. "Il primo segnale l'ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto 'Ma di cosa ti sei fatto?' e mi ha buttato giù il telefono". 

"Sarebbe Antonino Spinalbese, ex di Belen, ad aver conquistato Ilary Blasi"

Il vecchio lavoro di hairstylist, ma oggi è un fotografo

Ventisei anni, oltre 400mila follower su Instagram, Antonino è un ex hairstylist che oggi ha deciso di fare il 'grande salto' per tentare la carriera di fotografo. Una scelta arrivata proprio a seguito della conoscenza con Belen, che gli ha rivoluzionato la vita e che è prima protagonista dei suoi scatti più belli. Ma è vero che ha lasciato un posto di lavoro presso il prestigioso salone di Aldo Coppola proprio per amore di Belu? "E' finita una esperienza professionale, ho cercato qualcosa di diverso dentro di me che avrei potuto esprimere con la stessa passione e ho pensato alla fotografia. Non lascio il lavoro per cui ho studiato ma me la sono sentita di ripartire altrove". All'epoca, gli amici lo mettevano in guardia rispetto alla possibilità di cambiare vita così rapidamente, ma lui non ha voluto sentire ragioni. 

La morte del papà

A segnare la vita del giovane uomo, la scomparsa del papà e l'amore per la famiglia. Circostanze che dunque non lo hanno reso timoroso rispetto all'idea di diventare papà giovane. "Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ingrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta". 

Stefano e Belen, telenovela di vita vissuta spiegata capitolo per capitolo

In basso, alcune foto di Antonino Spinalbeseantonino spinalbese 1-2-2

antonino spinalbese 2-3-2

(Crediti foto in basso settimanale Chi)

antonino spinalbese belen-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Antonino Spinalbese: ex di Belen e "associato" ad Ilary Blasi

Today è in caricamento