Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Gigi D'Alessio saluta Don Antonio Polese: "Con te se ne va un pezzo della mia vita"

Con un messaggio e una foto pubblicata su Facebook, il cantante ha ricordato il 'Boss delle cerimonie', scomparso ieri all'età di 80 anni

Don Antonio Polese e Gigi D'Alessio

È ancora forte lo sconcerto per la morte di Don Antonio Polese, conosciuto anche come 'Il Boss delle cerimonie' per l'omonima trasmissione di Realtime che l'ha reso famoso, avvenuta ieri per problemi cardiaci.

A poche ore dalla sua scomparsa, tanti sono i messaggi di cordoglio che i fan stanno dedicando al popolare personaggio televisivo, ricoverato diverse volte negli ultimi mesi per problemi di salute.

Tra coloro che hanno sentito il bisogno di esprimere il dolore per questa perdita, anche Gigi D'Alessio che per Don Antonio ha espresso un pensiero sulla sua pagina Facebook.

"Caro don Antonio, con te se ne va anche un pezzo della mia vita. L'unica cosa che mi conforta è che so per certo che rivedrai il tuo amico ed il mio secondo padre Mario Merola. Fai buon viaggio. Ti ho sempre voluto bene. Gigi".

Intanto, come scrive Napoli Today, amici e parenti del Boss hanno dato vita ad un vero e proprio pellegrinaggio nella villa limitrofa al castello dove abitava Polese. Presenti, tra gli altri, anche Ciro Giustiniani che imitava il Boss a Made in Sud, e tanti neomelodici.
Le esequie saranno celebrate nella parrocchia di Sant'Antonio Abate alle ore 15.00. Previsto un corteo di tre chilometri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio saluta Don Antonio Polese: "Con te se ne va un pezzo della mia vita"

Today è in caricamento