rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Ariadna Romero: "Io lasciata per sms. Ecco il messaggio con cui Pierpaolo mi ha detto addio"

La modella cubana è stata legata per alcuni anni al concorrente del Grande Fratello Vip, da cui ha avuto il figlio Leonardo

"Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui. Quando mi ha visto al Grande Fratello ha visto una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui". Così Ariadna Romero, ospite di Casa Chi, racconta la fine della storia d'amore con Pierpaolo Petrelli, concorrente del Grande Fratello Vip e padre del figlio Edoardo, nato nel 2017. 

Ariadna Romero: "Lasciata per messaggio da Pierpaolo"

Ma perché la storia d'amore è finita se la complicità è ancora così forte ed evidente agli occhi di tutti: "Non credo ci sia stato un tradimento, almeno che io sappia. Noi a maggio eravamo in crisi e io sono andata a Miami per lavoro. Io gli avevo stampato 250 foto nostre e gli ho scritto una foto dove gli dicevo che io e sua figlio lo aspettavamo in America. Mentre ero in USA abbiamo avuto una discussione brutta. Lui poi è uno che si fa consigliare, ma dovrebbe fare di testa sua. Cosa è successo? Che mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto addosso il mondo". 

Il tentativo (naufragato) di un ritorno di fiamma

Entrambi avevano intenzione di riprovarci, ma la storia non ha funzionato: "Ad agosto mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate. Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita completamente. Ogni volta che ci riprovavamo lui faceva qualcosa. Non riesco più a provare un sentimento per lui". 

Pierpaolo Petrelli papà assente? Ariadna Romero chiarisce

Cecilia Capriotti: "Lei è scappata"

A parlare della fine della storia d'amore tra Ariadna e Pierpaolo è stata ieri Cecilia Capriotti, coinquilina di Petrelli, che dice di conoscere bene come sono andate le cose dal momento che sarebbe amica della modella cubana. "La conosco benissimo, abbiamo fatto un viaggio insieme - ha dichiarato in una chiacchierata con Giulia Salemi, influencer che proprio in questi giorni sta vivendo un flirt con Pierpaolo - Tra loro è finita definitivamente e non può rinascere nulla. Non c'è più passione, attrazione, zero. Io la conoscevo che era già sposata con un giocatore di basket, poi si è lasciata, ha conosciuto lui ed è stato un colpo di fulmine. I colpi di fulmine però al 90% vanno a sciogliersi". E così è capitato a loro, continua Cecilia: "È stato un colpo di fulmine per entrambi. Hanno fatto questo bambino che erano giovanissimi, non si sono trovati e lei è ripartita a Cuba con i genitori. Lei era a Roma per lavoro. Poteva restare qui e gli dava la possibilità di vedere il bambino, invece è come scappata".

Gf Vip, Cecilia spiffera tutto sull'ex di Pretelli: "Il colpo di fulmine, il figlio, poi lei se n'è andata"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariadna Romero: "Io lasciata per sms. Ecco il messaggio con cui Pierpaolo mi ha detto addio"

Today è in caricamento