rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Isola, Jeremias a luci rosse: la "proposta" è troppo spinta, Ariadna scoppia a piangere

Il fratello di Belen si lascia andare ad una battuta bollente con la naufraga cubana, che non trattiene le lacrime. Ecco che cosa è successo

(Nel video in alto, l'incomprensione tra Ariadna e Jeremias)

Jeremias Rodriguez, il fratello sfacciato e un po' sopra le righe di Belen, ha cominciato a fare show all'Isola dei Famosi. Dopo i siparietti collezionati al Grande Fratello Vip, dove abbiamo imparato a conoscerlo per la sua schiettezza, stavolta il bell'argentino è caduto in un equivoco "hot" con la collega Ariadna Romero.

Ariadna Romero piange all'Isola dei Famosi

Durante un momento di relax, infatti, Jeremias si è avvicinato ad Ariadna e, tra il serio e il faceto, le ha rivolto una domanda piccante e spiazzante: "Vuoi scop**e?", le ha chiesto. L'altra lì per lì ha sorriso, mostrando visibile imbarazzo. "Parlavo di voglia, non è che stavo dicendo con me o con te", ha quindi precisato Rodriguez. Subito dopo, la ragazza è scoppiata a piangere e lui si è scusato, spiegando di essere stato frainteso, ma la frittata era fatta. "Io so che tu lo hai fatto con tutta l'ingenuità del mondo - ha risposto lei - Sono preoccupata perché tengo ad una persona qui (Mohamed Ghezzal, ndr)". "Ho fatto una battuta sbagliata, siamo culture diverse - ha poi dichiarato Jeremias in confessionale - A volte facciamo fatica. Io a farmi capire e lei a capire me".

Presente in quel momento anche Soleil Sorge, la ragazza con cui il giovane ha cominciato un flirt in questi giorni: "Non mi sono ingelosita, però c'è stato un attimo in cui ho avuto paura perché l'ho visto scherzare su argomenti sessuali".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Jeremias a luci rosse: la "proposta" è troppo spinta, Ariadna scoppia a piangere

Today è in caricamento