rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Arianna David choc: "Il mio ex ha provato ad investirmi con la macchina"

La ex Miss Italia '93 ricorda il dramma vissuto per colpa di una relazione sbagliata

"Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. E’ arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi". Così Arianna David, 46 anni, ex Miss Italia 1993, ricorda il dramma vissuto anni fa per colpa di una relazione sbagliata

E' un'intervista toccante, quella rilasciata da Arianna, carica di tragici dettagli. La ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha infatti confessato che il suo ex avrebbe provato a provocarle un incidente automobilistico mannomettendo i tergicristalli della macchina durante una giornata di pioggia. Sarebbe stato proprio questo l'episodio che l'avrebbe spinta a dire basta.

Oggi però la bufera è passata. Arianna sorride di nuovo accanto ad un altro uomo, il marito David Liccioli, sposato nel 2017, appena un anno dopo il loro primo incontro. Un vero e proprio colpo di fulmine, racconta la showgirl, già mamma di Tommaso e Gregorio, avuti dall'ex compagno, l'imprenditore Marco Bocciolini. 

Arrestato lo stalker di Arianna David: si indaga su violenza sessuale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianna David choc: "Il mio ex ha provato ad investirmi con la macchina"

Today è in caricamento