Martedì, 11 Maggio 2021
love is love

Arisa sul fidanzato Andrea Di Carlo: “Ha avuto un ragazzo per molto tempo, la cosa non mi ha fatto paura”

La cantante racconta il dettaglio sul passato sentimentale del manager con cui condivide la sua vita

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo

La crisi di coppia e la conseguente breve separazione successiva a quel pianto in diretta tv sono durate pochi giorni: oggi Arisa è tornata insieme al fidanzato Andrea Di Carlo, e di quanto si senta felice al suo fianco in una relazione che, tra alti e bassi, dura da circa sette mesi, ha parlato in un’intervista rilasciata a Io Donna. La cantante ha confidato di sentirsi accudita da lui, amata e cercata come mai prima d’ora, rivelando anche come il passato sentimentale del suo compagno che prima di lei è stato legato anche a un uomo, non l’abbia spaventata: “Lui sa cosa piace a me, io cosa piace a lui. La cura è sentire che lui è con te, anche se è a distanza. È la prima volta che mi succede. Lui pensa a cosa devo fare, a dove devo andare”.

Arisa e il passato di Andrea Di Carlo: “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo”

Arisa ha ricordato come ha conosciuto il fidanzato, manager di vari personaggi del mondo dello spettacolo: “Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno. Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole”.

La cantante ha poi spiegato di essere a conoscenza che Andrea avesse un’ex moglie e tre figli, ma non che avesse un ex: “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno”, ha aggiunto: “Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

Tanti i dubbi sulla relazione espressi da chi le stava incontro, ma Arisa ha seguito il suo cuore: “Dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti Lgbt. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E, se una persona ti ama, te ne accorgi”.

La data delle nozze

Molto si è detto sul matrimonio di Arisa e Andrea Di Carlo che avrebbe anche una data imminente: “Andrea corre. Io lo voglio sposare, ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola”, ha confidato lei che sogna una cerimonia intima e solo dopo  una festa con gli amici: “Il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa sul fidanzato Andrea Di Carlo: “Ha avuto un ragazzo per molto tempo, la cosa non mi ha fatto paura”

Today è in caricamento