Venerdì, 7 Maggio 2021

Arisa irriconoscibile con extension biondo platino. I fan: "Non sei più tu" (FOTO)

Un nuovo cambio di look per la cantante 36enne, che però si pente dell'azzardo

Arisa, 37 anni (Credit Instagram)

Ci ha abituati hai colpi di testa, Arisa, ma questa volta il cambiamento è davvero radicale. Ieri la cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto del suo nuovo look: addio ai capelli corti e scuri, benvenute extension biondo platino. Ma stavolta i fan non concordano con l'azzardo. 

"Come vi sembro?", scrive l'artista, che si immortala in versione femme fatale. E le risposte non tardano ad arrivare. "Ci piaci di più con un taglio sbarazzino", scrive qualcuno. E lei, a sorpresa, concorda: "Hai ragione", scrive, dimostrandosi dunque pentita di aver esagerato con l'audacia della scelta. 

Che il cambio di look sia uno dei punti forti per Arisa è cosa nota. Basti ricordare come stupì tutti quando debuttò nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al Festival di Sanremo: capelli a caschetto nerissimi e un paio di occhiali dalla montatura buffa; negli anni, poi, la sua tendenza è stata quella di tenere sempre i capelli molto corti, a testimoniare il suo temperamento vispo. Oggi un nuovo colpo di scena. 

arisa capelli biondi-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa irriconoscibile con extension biondo platino. I fan: "Non sei più tu" (FOTO)

Today è in caricamento