Mercoledì, 21 Aprile 2021

Arisa soffre di tricotillomania, svelato il motivo per cui porta i capelli corti

E' un disturbo ossessivo-compulsivo del comportamento che spinge a strapparsi i capelli. La cantante lo ha rivelato sui social

Arisa

I capelli cortissimi, a volte anche rasati, sono un marchio di fabbrica per Arisa, che abbiamo visto con una folta chioma solo due anni fa, quando sfoggiò per qualche tempo una parrucca. Dietro questo look sbarazzino, però, c'è qualcosa di più serio che la cantante ha svelato soltanto adesso sui social: soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo del comportamento che spinge le persone a strapparsi inconsapevolmente i capelli.

"Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli. Quando ce li ho me li stacco" ha rivelato nelle sue stories su Instagram, chiedendo ai follower se tagliare ancora o provare a farli crescere un po', ma loro apprezzano anche così.

La tricotillomania è un disturbo provocato dallo stress, con cui ormai Arisa ha imparato a convivere. Famosa per la sua voce, ma anche per la sua immagine, la cantante è riuscita a fare di questo look uno dei suoi punti di forza. Da ammirare.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa soffre di tricotillomania, svelato il motivo per cui porta i capelli corti

Today è in caricamento