Sabato, 8 Maggio 2021
puntini sulle i

Arisa rivela il retroscena della clamorosa rottura con il fidanzato: “Non voleva condividermi con nessuno”

La cantante commenta la fine della relazione con Andrea Di Carlo che avrebbe dovuto sposare a settembre

Arisa e l'ex fidanzato Andrea Di Carlo

Dovevano sposarsi a settembre Arisa e Andrea Di Carlo, ma il pianto della cantante sfociato all’improvviso durante l’intervista a Mara Venier è stato il colpo di grazia a una storia d’amore che profumava di fiori d’arancio. Il fidanzato, ferito dal suo comportamento, ha deciso di mettere un punto alla loro storia, si è ripreso l’anello e ha annullato le nozze raccontando sui social l’amarezza per l’accaduto su cui, adesso, è tornata la stessa Arisa per dire la sua su una relazione che da tempo non andava come lei sperava.

Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo dopo l’intervista a Domenica In

Arisa all’ex fidanzato: “Decidere di sposarsi dopo 6 mesi è troppo frettoloso”

“Lui si è arrabbiato molto perché a “Domenica in” non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi”, ha rivelato Arisa in un’intervista al Corriere all’indomani dello sfogo dell’ex compagno che – dice – “sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”. Adesso Arisa spera che al fidanzato passi l’amarezza, dal momento che lei non intende cambiare la sua posizione in merito a un rapporto che racconta piuttosto complicato: “Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi “o me, o tutto il resto”. Sono una donna molto indipendente”.

Rispetto all’accusa del suo mancato impegno nell’ufficializzare il loro rapporto con le nozze: “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare”, ha affermato Arisa: “E’ vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente , generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà”.

Secondo la cantante, Andrea Di Carlo dovrebbe capire le sue esigenze: “Sono stata devota, comprensiva, sempre dalla sua parte, e gli voglio tanto bene. Però io ho la mia vita, non posso buttare tutto nel cesso e non voglio un uomo che mi mantenga. Io ho costruito tanto nella mia vita con fatica” – ha proseguito – “Ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui . Non posso”.

“Contenta che si sia ripreso gli anelli”

Arisa ha raccontato che l’ex fidanzato ha voluto indietro gli anelli che le aveva regalato e di essere stata contenta per questo “perché erano sempre oggetti del contendere”: “Mi ha comunque fatto tanti doni, mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica”, ha detto ancora, precisando di considerarlo persona eccezionale che però dovrebbe avere più fiducia in se stesso.

Quanto al dettaglio non irrilevante che i due siano legati anche da un rapporto professionale, la cantante attualmente prof del talent ‘Amici’ ha manifestato tutta la sua gratitudine all’ex fidanzato, senza tralasciare qualche punto di disaccordo: “Lui si occupa del mondo televisivo e mi ha introdotto a lavorare in ‘Amici’ e lo ringrazierò per sempre perché è un programma in cui mi sento bene, sto bene con tutti, con i prof, con i ragazzi che si fidano di me. E poi c’è Maria De Filippi che è la mia luce, una grande donna. Per il resto sulla parte musicale io ho il mio staff , tante persone attorno a me. E lui non voleva “condividermi” con nessuno”, ha affermato.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa rivela il retroscena della clamorosa rottura con il fidanzato: “Non voleva condividermi con nessuno”

Today è in caricamento