Arisa: "Mi piace Giorgia Meloni, ha cazzimma. Sui diritti Lgbt? È solo una mamma spaventata"
La cantante lucana ha ammesso il suo apprezzamento per la premier Meloni e ha giustificato la sua opposizione ai diritti Lgbtquia+ come un atteggiamento materno e spaventato
Se vi stavate chiedendo quale fosse il pensiero di Arisa su Giorgia Meloni, adesso avete la risposta: ad Arisa piace Giorgia Meloni, anzi la ritiene una donna con la cosiddetta "cazzimma" e che sarà in grado di portare l'Italia ad alti livelli. Lo ha ammesso lei stessa durante un'intervista a cuore aperto con Peter Gomez nell'ultima puntata de La Confessione, il programma che il giornalista conduce su Nove. Dopo aver raccontato della sua infanzia un po' strana in cui sniffava tabacco alle scuole Medie per attirare l'attenzione e della sua fede per Dio e per la Natura, Arisa è passata alla politica e, incalzata da Gomez, ha commentato l'operato di Giorgia Meloni affermando di essere molto soddisfatta di lei.
"Se mi piace Giorgia Meloni? Sì - ha subito ammesso Arisa -. Questa cosa mi verrà contro, i miei amici mi avevano sconsigliato di fare questo discorso perché mi avrebbero additato di essere fascista".
Ma Arisa, si sa, non ha peli sulla lingua quindi il discorso sulla politica lo affronta e lo fa anche approfonditamente andando anche a "giustificare" per certi versi la posizione Meloniana nei confronti dei diritti Lgbtquia+ nonostante la cantante sia sempre stata al fianco di questa minoranza e perfino madrina del gay pride nel 2022.
"Sì le posizioni di Giorgia Meloni sui diritti Lgbtquia+ non sono aperte ma secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e molto spaventata, una mamma che non è solo madre di un figlio ma ne ha 3, ne ha 4 e bisogna che faccia cosa che vadano bene per tutti e 4 i figli e a volte sembra a uno di quei 4 che agisca in maniere poco (opportuna). Ma secondo me ci vuole tempo e ci vuole anche da parte nostra un cambio di atteggiamento non sempre in lotta ma anche in dialogo".
Così, Arisa, ha espresso il suo pensiero su Giorgia Meloni specificando anche che: "lei è veramente una che può portarci ad alti livelli, ha la cazzimma e noi serve una persona così". Queste parole di difesa della premier, però, non sono state prese bene da tutti e in molti hanno attaccato la cantante sui social.
"Ma per favore, un paese non ha bisogno di una mamma severa ma di una persona che tuteli i diritti dei cittadini", è il commento di qualcuno, "Temo che Arisa abbia conosciuto poche donne con cazzimma e apertura mentale insieme", è, invece, il pensiero di qualcun altro e c'è anche chi ha considerato l'opinione di Arisa come una "Leccata di c*lo".