Domenica, 16 Maggio 2021

Arisa ammette il ritocchino alle labbra: “Tornassi indietro non lo farei più”

La cantante si dice pentita della decisione presa un anno fa: "Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”, confida in un'intervista a 'Oggi'

Arisa

‘Sincerità’ era il titolo del brano con cui raggiunse il successo partecipando al Festival di Sanremo nel 2009 e ‘sincerità’ sembra proprio la dote più lampante che Arisa ha fatto sua, nella vita privata come nella carriera, nel suo rapporto con i fan e nell’approccio con i social. Non ci sono filtri nemmeno nell’intervista esclusiva che la cantante ha rilasciato al settimanale Oggi, dove ha raccontato dei prossimi progetti lavorativi, ma pure del rimorso di essersi sottoposta a un ritocchino alle labbra che tornando indietro non rifarebbe. “L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”, ha confidato: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Arisa: “Sfido il culto dell’apparenza”

Mai come nell’ultimo periodo il suo rapporto con i social è quanto mai autentico, e a chi ha avuto da commentare con qualche perplessità il post in cui candidamente ha ammesso, testuale, “Rutto, scoreggio e amo il sole”, ha risposto: “Sono cose che facciamo tutti e io sono come gli altri… Sui social sono spontanea, magari ne sto lontana per tanto tempo, poi scrivo quello che mi viene in mente”.

“Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta”, ha poi osservato, spiegando la sua sfida ai social a colpi di foto prive di qualsiasi filtro: “Se metto una mia foto con i capelli rasati ho mille like, se posto una con la parrucca ne becco 20 mila”.

La nuova canzone di Arisa

Il 24 luglio esce il nuovo singolo di Arisa, 'Ricominciare ancora', che segna una vera e propria svolta, personale e professionale anche perché autoprodotto con una propria etichetta, la Pipshow. Voglio vedere come me la so cavare da sola. Non è una strada facile, ci provo”, ha dichiarato la cantante, a conferma della sua indomita determinazione che la porta a rimettersi sempre in gioco.

Rutto, scoreggio e amo il sole. #ricominciareancora #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa ammette il ritocchino alle labbra: “Tornassi indietro non lo farei più”

Today è in caricamento