rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
botta e risposta

La lite in pubblico tra Arisa e il fidanzato Andrea. Naike Rivelli: "Magari fatelo in privato"

La cantante e l'agente di spettacolo vivono una turbolenta relazione da dicembre

I panni sporchi si lavano in casa, ma non quelli di Arisa e del fidanzato (o l'ex?) Andrea Di Carlo, che nelle scorse ore si sono lasciati andare ad una lite in pubblico ad uso e consumo dei social. Legati dallo scorso dicembre, la cantante e il suo manager si sono lasciati a marzo, per poi vivere turbolenti ritorni di fiamma, ma i battibecchi continuano ancora oggi, come dimostrato dai post di ieri sera. 

L'attacco di Arisa

Tutto è cominciato ieri a mezzanotte, quando Arisa ha condiviso su Instagram un post molto sibillino in calce ad un selfie: "Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole... qualcuno davvero capace di amare". 

Arisa sul fidanzato Andrea Di Carlo: “Ha avuto un ragazzo per molto tempo, la cosa non mi ha fatto paura”

La replica del fidanzato Andrea Di Carlo

Un post confuso e poco comprensibile ai fan, ma è stato Andrea a riconoscersi in quelle parole e replicare: "Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto - ha risposto tra i commenti - Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. E' il migliore augurio che posso fare a chi tengo". Poi un secondo commento: "Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere. Notte baby". 

Non è chiaro quale sia l'oggetto del contendere, ma i toni di Di Carlo, di professione agente di spettacolo, lasciano intendere che da parte sua ci sia un tentativo di riavvicinamento, finora schivato dall'artista 38enne. Del resto è stato lui a lasciarla a marzo, come dichiarato dalla stessa Rosalba (questo il vero nome di Arisa, ndr). 

"Magari parlatene in privato"

Tra i tanti messaggi di sostegno giunti ad Arisa, spunta quello di Naike Rivelli, influencer nonché figlia di Ornella Muti, che sembra essere al corrente della situazione: Magari parlane privatamente sarebbe meglio", scrive. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite in pubblico tra Arisa e il fidanzato Andrea. Naike Rivelli: "Magari fatelo in privato"

Today è in caricamento