Domenica, 9 Maggio 2021
emozioni in diretta

Domenica In, Arisa scoppia in lacrime per il fidanzato

"Non mi piace piangere in televisione… Mi emoziono", ha confidato la cantante dopo aver visto le foto che la mostravano accanto al compagno Andrea Di Carlo

Arisa a 'Domenica In'

Momento di forte commozione per Arisa che, ospite di Mara Venier nella puntata di ‘Domenica in’ del 14 marzo, si è lasciata andare alle lacrime dopo aver visto un filmato in cui si passavano in rassegna le foto sue e del fidanzato Andrea Di Carlo.

“Vicino a te c’è una persona importante”, ha esordito la conduttrice aprendo l’argomento sulla sua vita privata dopo aver parlato della sua carriera e della recente partecipazione al Festival di Sanremo. “Sei serena?”, le ha chiesto: “Serena? Sì… Non lo so”, la risposta perplessa della cantante che, alla vista del compagno nel video, si è sciolta nel pianto. “Non mi piace piangere in televisione… Mi emoziono. E’ una persona molto bella”, ha affermato.

Arisa, décolleté in primo piano sui social: "Odiavo il mio seno, oggi amo anche le smagliature"

Arisa in lacrime a ‘Domenica In’

La reazione di Arisa ha sorpreso Mara Venier: “Diciamo che io sono molto credente, mi affido al cielo, quello che il cielo vorrà per me sarà”, ha aggiunto allora la cantante senza entrare nei dettagli di una relazione sentimentale che, di recente, le indiscrezioni hanno raccontato come prossima al matrimonio: “Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me, perché io tante cose non le so. Non so tanto scegliere, preferisco che le cose arrivino e si compiano. Io ho fiducia, ho fiducia nel cielo, e sarà così”.

L’argomento apparso tanto delicato è stato quindi messo da parte dalla conduttrice che già durante il talk della scorsa settimana aveva ricevuto dalla cantante una risposta piuttosto sibillina a riguardo: “Questa canzone ti ha portato bene, ora sei felice in amore e sono davvero contenta. Aggiornamenti da dare?”, aveva detto ad Arisa parlando della canzone ‘Potevi fare di più’ con cui si era esibita al Festival di Sanremo. “Io adesso sto bene? Ma insomma…” era stata la sua replica.

arisa domenica ù-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Arisa scoppia in lacrime per il fidanzato

Today è in caricamento