Domenica, 7 Marzo 2021
fiori d'arancio all'orizzonte

"Arisa sposa il fidanzato Andrea Di Carlo, c'è la data”

La cantante e il manager, ufficialmente insieme da circa un mese, sarebbero pronti al grande passo

Arisa

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, talmente bene che - secondo le ultime ‘chicche di gossip’ del settimanale Chi - sarebbero pronti a sposarsi. La cantante e il manager di molti volti del mondo dello spettacolo (tra cui l’attore Can Yaman, nuova fiamma di Diletta Leotta) hanno ufficializzato la loro relazione circa un mese fa attraverso i social, vetrina di un legame diventato già molto solido e adesso proiettato verso le nozze.

Arisa, passione alle stelle col nuovo fidanzato: il selfie (a letto) è bollente 

Arisa sposa Andrea Di Carlo: i dettagli

Arisa e Andrea Di Carlo sarebbero a un passo dalle nozze, dunque. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, i due hanno affrontato il discorso ‘matrimonio’ durante una cena con amici a cui hanno annunciato di aver fissato la celebrazione della cerimonia a maggio del prossimo anno, Covid permettendo. Al momento si direbbe che la coppia faccia davvero sul serio: si attendono ulteriori dettagli su quello che potrebbe rivelarsi un grande e felice evento.

Chi è Andrea Di Carlo, il fidanzato di Arisa 

Il fidanzato di Arisa Andrea Di Carlo è un agente di volti di spettacolo e autore televisivo. Ha lavorato nella parte autoriale di Oggi è un altro giorno, il talk condotto da Serena Bortone ogni pomeriggio su Rai Uno, ed è il titolare di Adc Management, agenzia da cui il programma di Rai1 pesca ospiti tra cui spicca il modello e sex symbol Can Yaman. E’ probabile che Arisa e Andrea si siano conosciuti per ragioni professionali, visto che il compagno assiste la cantante anche professionalmente, compresa l'esperienza da prof ad 'Amici di Maria De Filippi'.

Prosegue così il periodo d'oro di Arisa: oltre alla meravigliosa occasione professionale offertale da Maria De Filippi, oggi Rosalba Pippa, questo il vero nome, può dirsi felice anche dal punto di vista privato. Alle spalle lascia due storie importanti: quella storica con Giuseppe Anastasi, autore di molti suoi brani, e poi quella con Lorenzo Zambelli, anch'esso suo manager, con cui è durata fino ad ottobre per circa nove anni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arisa sposa il fidanzato Andrea Di Carlo, c'è la data”

Today è in caricamento