rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip Stati Uniti d'America

Arrestato Conor Kennedy: l'ex di Taylor Swift coinvolto in una rissa ad Aspen

Il rampollo della famiglia Kennedy, salito agli onori delle cronache rosa per la sua relazione nel 2012 con la famosa cantante, dovrà comparire davanti al giudice. Nel 2013 fu arrestato per aver protestato davanti alla Casa Bianca

Conor Kennedy, figlio di Robert Kennedy jr e finito sulle riviste di gossip di tutto il mondo per la sua storia d'amore con la cantante Taylor Swift nel 2012, è stato arrestato ad Aspen, in Colorado.

Il giovane rampollo della "famiglia reale" degli Stati Uniti avrebbe partecipato a una rissa fuori da un nightclub nella famosa località sciistica americana.

Secondo la ricostruzione della polizia, il nipote di Robert F. Kennedy avrebbe aggredito un uomo, colpendolo con diversi pugni alla testa, prima di scagliarsi con un agente che tentava di fermarlo.

Kennedy, rilasciato subito dopo, dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 22 febbraio,come scrive People Magazine.

Nel febbraio 2013 Kennedy era già stato arrestato durante una protesta davanti alla Casa Bianca contro l'oleodotto Keystone XL. In manette con Conor era finito anche il padre, Robert F. Kennedy jr., e l'attrice Daryl Hannah.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Conor Kennedy: l'ex di Taylor Swift coinvolto in una rissa ad Aspen

Today è in caricamento