Giovedì, 6 Maggio 2021

Pippa Middleton come Diletta Leotta: dopo il furto delle foto, fermato un sospetatto

Ad aver rubato le foto privatissime della sorella di Kate sarebbe stato un uomo di 35 anni, rintracciato da Scotland Yard nel Northamptonshire: "E' stato trasferito in una stazione di polizia di Londra. L'inchiesta continua"

Pippa Middleton

Dopo il caso Diletta Leotta, ora l'attenzione dei media è focalizzata sul Regno Unito. La paura è finita, o quasi. Casa Windsor può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Stando a quanto si legge sul The Guardian, ieri sera la polizia britannica avrebbe rintracciato il pirata informatico che ha violato l’account iCloud di Pippa Middleton rubandole la bellezza di 3.000 foto privatissime di Kate, il principe William e i loro due figli, George e Charlotte. 

E' stato arrestato e trasferito in una stazione di polizia di Londra. L'inchiesta continua” – avrebbe dichiarato Scotland Yard. Il responsabile del furto informatico sarebbe un uomo di 35 anni catturato nel Northamptonshire ma di lui ancora non si hanno molte notizie.

L’uomo, senza scrupoli, aveva visto nel furto una grande occasione per arricchire le sue tasche tanto da arrivare a proporre ai tabloid inglesi, attraverso messaggi criptati di WhatsApp, il materiale esclusivo sulla Casa Reale inglese chiedendo 50mila sterline, pari a oltre 57mila euro, ma senza trovare un riscontro in quanto, oltre a rifiutare l’offerta, i giornali hanno denunciato l'accaduto.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton come Diletta Leotta: dopo il furto delle foto, fermato un sospetatto

Today è in caricamento