Domenica, 7 Marzo 2021
l'attrice smentisce il ritorno di fiamma

Asia Argento e il legame con Fabrizio Corona: "Mi è stato vicino quando mia madre stava male"

L'attrice smentisce il ritorno di fiamma con l'ex re dei paparazzi, con cui aveva avuto una storia lampo nel 2018. Tra loro c'è però una profonda amicizia

Asia Argento a 'Storie Italiane'

Nessun ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona, come si era ipotizzato qualche giorno fa, quando sono tornati a farsi vedere insieme - e in atteggiamenti molto confidenziali - a casa di lui. Tra loro, che nel 2018 hanno avuto una relazione lampo, c'è però una profonda amicizia. Parola dell'attrice, che questa mattina a Storie Italiane ha provato a spiegare il loro rapporto.

"Sono molto amica di Fabrizio" ha fatto sapere, e riguardo al bacio pubblicato su Instagram l'altro giorno ha detto: "L'abbiamo fatto per gioco, per provocazione". La loro è un'amicizia profonda: "Sono molto affezionata alla sua famiglia - ha detto Asia Argento - Ha una famiglia straordinaria. Tutti lo conoscono per la corazza, un po' come succede a me. Anche lui è una persona che ha sofferto moltissimo".

Asia Argento è molto legata a Fabrizio Corona e gli è anche molto grata: "Quando mia madre è stata male, lui mi cercava e mi incoraggiava ogni giorno. Questo l'hanno fatto in pochissimi: solo mio padre e lui. Lui è una persona molto diversa da quella che raccontano i giornali". Insomma, nessun ritorno di fiamma ha assicurato l'attrice, che quando si tratta di Corona tira fuori le unghie: "Guai a chi me lo tocca".

Asia Argento, il baratro dopo la morte della sorella: "Ho fatto uso di droghe, forse subito qualche danno"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento e il legame con Fabrizio Corona: "Mi è stato vicino quando mia madre stava male"

Today è in caricamento