Venerdì, 7 Maggio 2021

Asia Argento paparazzata insieme all'attore 17enne (FOTO)

I due attori fotografati all'aeroporto di Fiumicino. Ecco tutti i dettagli

Asia Argento e Andrea Pittorino (Crediti foto settimanale Oggi)

Il settimanale Oggi  pubblica le fotografie dell’arrivo a Fiumicino da Parigi di Asia Argento, 44 anni, con l’attore 17enne Andrea Pittorino. Lei accende una sigaretta e gli butta le braccia al collo, in attesa del taxi. Immagini che stanno facendo il giro della rete e che non sono state ancora commentate dai diretti interessati. 

Chi è Andrea Pittorino

Ma chi è Andrea Pittorino? Classe 2002, romano, è un attore di tv e cinema. La sua ultima interpretazione importante è quella ne 'Gli anni più belli' di Gabriele Muccino, dove interpreta Paolo, che nella versione adulta sarà impersonato da Kim Rossi Stuart.

La recitazione è nella sua vita da tempo. Ha debuttato a quattro anni in Un ciclone in famiglia, interpretando il ruolo di Ambrogino, uno dei tre nipotini della famiglia Fumagalli. Nel 2008 è nel cast di Mogli a pezzi, insieme a Lorenza Indovina e Brando Giorgi. In seguito prende parte al film So che ritornerai, diretto da Eros Puglielli, nelle vesti del figlio di Manuela Arcuri, e alla fiction Le segretarie del sesto, dove interpreta Carletto, il figlio di Claudia Gerini. 

Tra le serie tv a cui ha preso parte, Don Matteo, Il tredicesimo apostolo, Al di là del lago, L'Aquila - Grandi speranze. 

asia argento giovane attore 1-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento paparazzata insieme all'attore 17enne (FOTO)

Today è in caricamento