rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Vip

Asia Nuccetelli vittima di bullismo: "Picchiata dal branco, ho perso i sensi"

A Verissimo il racconto shock della figlia di Antonella Mosetti appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Uscita da pochi giorni dal Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli sta saltando da un salotto televisivo all'altro per parlare della sua esperienza all'interno della casa. A Verissimo, però, la figlia di Antonella Mosetti ha raccontato un terribile episodio che ha segnato la sua vita. La ragazza è stata vittima di bullismo e aggredita insieme ad alcune amiche.

"Ero in una discoteca con alcune amiche, quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute - ha raccontato ancora molto scossa - Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all'orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio".

C'è voluto tempo per superare lo shock, e ancora oggi Asia è sempre un po' turbata quando ne parla: "Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori oppure a un fratello".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli vittima di bullismo: "Picchiata dal branco, ho perso i sensi"

Today è in caricamento