Venerdì, 15 Ottobre 2021
Vip

Asia Nuccetelli: "Mia madre non voleva che facessi il Gf Vip"

La figlia di Antonella Mosetti è stata bersaglio di velenose critiche durante il reality

Attaccata da Giulia De Lellis per le attenzioni rivolte al suo Andrea Damante nella casa, criticata sui social network, punzecchiata in ogni salotto televisivo dopo il reality, forse per Asia Nuccetelli non è stata una buona idea partecipare al Grande Fratello Vip. Ci aveva visto lungo la mamma, Antonella Mosetti, che ha condiviso con lei questa esperienza anche se ha provato in tutti i modi a farla desistere.

"Volevo partecipare al Grande Fratello per crescere, essere indipendente, volevo fare questa esperienza - ha spiegato Asia a Oggi - Poi si è aggiunta mia madre. Lei non era d'accordo. Dopo molte insistenze ha ceduto. Mi ha dato sicurezza, anche se non sono riuscita ad essere me stessa al cento per cento: non puoi far finta che con te non ci sia un tuo genitore".

Tra loro c'è un bellissimo rapporto, anche se sono molto diverse: "Finché ero un po' più piccola faceva solo la madre; poi, crescendo, è diventata anche mia amica. Molte cose le ho imparate con lei e viceversa. Mi ha cresciuta avendo un grande fiducia. Si fida di me anche se poi quando vado a ballare mi chiama spesso e mi aspetta sempre sveglia. Le racconto tutto senza, però, mai scendere nei particolari. Come vedo mia madre? Non riesco a dare un giudizio estetico, è mia madre. Non voglio assomigliarle in nulla. In molte cose io sono uguale a mio padre mentre sono l'opposto di mia mamma. Parliamo, ci confidiamo, ma non ci assomigliamo. Lei è molto istintiva, io troppo riflessiva: mi faccio un sacco di menate". E l'istinto di Antonella Mosetti è venuto fuori più volte nella casa, quando non ci pensava un attimo a tirare fuori gli artigli se qualcuno faceva del male ad Asia... "Copione" che si ripete anche finito il reality.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli: "Mia madre non voleva che facessi il Gf Vip"

Today è in caricamento