rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Vip

Asia Nuccetelli e la chirurgia: “Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire”

La figlia della Mosetti, dopo il Gf Vip, ha ripreso in mano le redini della sua vita. In un’intervista a Top, ha confermato di aver ritoccato labbra e naso per colmare grandi insicurezze: “Non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno”

Ora che anche Antonella Mosetti è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, finalmente la famiglia si è riunita: lei e Asia Nuccetelli sono da sempre molto unite, e lo hanno dimostrato in mille e una occasioni.

La loro è una bellezza che incanta e verrebbe proprio da dire “tale madre tale figlia”. L’ex diva di Non è la Rai, infatti, quando aveva l’età di Asia, aveva fascino da vendere e, nonostante di anni ne siano passati dalla messa in onda del programma, non ha perso il suo charme.

Asia, a quanto pare, malgrado i suoi vent'anni e gli innumerevoli complimenti che le arrivano tramite il suo seguitissimo profilo Instagram che vanta la bellezza di 108 mila follower, sembrerebbe aver ritrovato fiducia e sicurezza nel suo aspetto esteriore solo dopo aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Non si è mai nascosta dietro a un dito negando le sue scelte e anzi, proprio durante la permanenza dentro la casa del Grande Fratello Vip ha ammesso, pubblicamente, di aver ritoccato naso e labbra.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top” ha spiegato poi le regioni che l'hanno portata a questa scelta, molto criticata. Non un capriccio bensì si parla di un disagio psicologico che l’ha assillata per anni: “Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire” – ha dichiarato la Nuccetelli.

A supportarla in questo percorso c’erano i suoi genitori che l’hanno appoggiata avendo capito quanto fosse importante per lei uscire di casa a testa alta sentendosi a suo agio, sempre e comunque.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli e la chirurgia: “Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire”

Today è in caricamento