Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Asia Nuccetelli, che trasformazione! Il cambiamento un anno dopo il GF Vip

La figlia di Antonella Mosetti pubblica su Instagram delle foto che mostrano un cambiamento estetico rispetto al passato

Asia Nuccetelli (Instagram)

C'è un evidente cambiamento nei connotati di Asia Nuccetelli, notato dai recenti scatti pubblicati su Instagram proprio dalla figllia di Antonella Mosetti.

Sarà il make up? Sarà il cambio di colore ai capelli, oggi biondo platino? Saranno i filtri fotografici? Chi può dirlo... Fatto è che la ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra proprio un'altra persona rispetto a come meno di un anno fa è comparsa in tv.

Asia non ha mai negato di aver praticato alcuni ritocchini estetici, risalenti però a prima del GF Vip, quando aveva solo 19 anni. "Ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta" aveva confidato durante il reality. 

Intanto sulla sua pagina social fioccano i commenti dei fan, divisi tra coloro che ne apprezzano il volto così 'diverso' e quelli meno propensi a una tale diversità rispetto al passato. 

Buonanotte ? a breve nuove foto ?

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli, che trasformazione! Il cambiamento un anno dopo il GF Vip

Today è in caricamento