rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Asia Nuccetelli a 'Uomini e Donne': sarà lei la nuova tronista?

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, la figlia della Mosetti potrebbe tornare in tv nella nota trasmissione di Maria De Filippi: "Questo è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Gli altri progetti si vedranno. Se le cose andranno in porto, mi vedrete. Mi farebbe piacere fare Uomini e Donne, non direi di no"

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip rimane in pista. E non solo per le questioni sentimentali che la legano a Giulia De Lellis e Andrea Damante. La giovane modella, dopo l'esperienza maturata grazie al noto reality, è pronta a guardare avanti e non le dispiacerebbe rimanere nel mondo dello spettacolo. 

In un'intervista rilasciata a Blogo l'ex gieffina aveva infatti dichiarato: "Per il momento continuerò a frequentare quest’ambiente. Sto frequentando un corso di dizione ma questo non preclude l’università. Questo è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Gli altri progetti si vedranno. Se le cose andranno in porto, mi vedrete. Mi farebbe piacere fare Uomini e Donne, non direi di no."

Il suo interesse per il programma della De Filippi non è un mistero visto e considerato che più volte, durante la permanenza della casa più spiata d'Italia lo aveva esplicitato. Asia, infatti, avrebbe voluto presentarsi nei panni di corteggiatrice proprio per Damante ma non solo perché le sarebbe piaciuto anche calarsi in un altro ruolo, quello della tronista.

I rumors sul web corrono alla velocità della luce. Secondo il sito Leichic.it, Asia potrebbe essere prossima a trasformare un sogno in realtà, il tutto con il consenso di sua madre, Antonella Mosetti: "Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione".


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli a 'Uomini e Donne': sarà lei la nuova tronista?

Today è in caricamento