rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Vip

Nizza, i messaggi di dolore dei personaggi del mondo dello spettacolo

L’attentato della Promenade des Angleis ha scosso il mondo intero. L’hashtag #Nizza è tra i più cliccati, destinatario dei messaggi di coloro che in queste ore stanno manifestando la loro solidarietà. Tra loro anche Emma Marrone, Alessia Marcuzzi, Luciana Littizzetto

Una foto nera, il buio totale: con questa immagine Emma Marrone ha espresso su Facebook tutto il dolore possibile per la disumana strage avvenuta a Nizza ieri sera.

“Senza parole... Solo paura... Tanta paura!” ha scritto la cantante che utilizzando l’hashtag #Nizza ha condiviso in rete un pensiero che non lascia spazio ad altre riflessioni.

“Un altro attacco a Nizza...un camion che all'impazzata e' andato addosso alla gente che festeggiava ... 73 morti , centinaia di feriti…” è stato la riflessione di Alessia Marcuzzi, mentre “Siamo in guerra. Una guerra che si combatte nei ristoranti, nelle sale da concerto, nelle redazioni” ha scritto Luciana Littizzetto.

Michelle Hunziker: “Cosa sta succedendo a questo mondo...sono profondamente scossa e prego per le vittime della strage di Nizza...tristezza infinita..”

Laura Torrisi: “Svegliarsi alle 5 del mattino e trovare queste di immagini di Nizza.. mi manca il fiato, non siamo più al sicuro e penso inevitabilmente… In che mondo sto lasciando mia figlia…? #Nizza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nizza, i messaggi di dolore dei personaggi del mondo dello spettacolo

Today è in caricamento