rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Vip

Aurora Ramazzotti bocciata all'Università di Londra, ci riprova a Milano

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che non era stata ammessa al King's College, si è iscritta alla facoltà di Sociologia all'Università Cattolica

Doccia gelata per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è vista bocciare la domanda di ammissione al King's College di Londra, dove sognava di studiare. Non aveva voti abbastanza alti, così ha dovuto rinunciare e passare al piano b.

Aurora si è iscritta alla facoltà di Sociologia dell'Università Cattolica di Milano, dove è stata fotografata da Diva e Donna insieme alla mamma, che ha fatto sapere: "Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare a Sky, un'azienda che crede molto in lei". Sono due anni, infatti, che conduce il day time di X Factor, e chissà se c'è altro altro a bollire in pentola.

Il trasferimento a Londra avrebbe significato un cambiamento radicale, e magari anche l'addio al mondo della tv. Così, invece, può continuare a seguire le orme di mamma Michelle, studio permettendo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti bocciata all'Università di Londra, ci riprova a Milano

Today è in caricamento