Domenica, 18 Aprile 2021

"Tua mamma così bella, tu brutta", Aurora Ramazzotti risponde all'hater

La figlia di Michelle Hunziker ha sofferto per anni davanti al continuo confronto, ma oggi finalmente ha acquisito una sicurezza che le permette di affrontare tutto con il sorriso

Ci sono voluti anni e un grande lavoro su se stessa per sopportare il peso di un nome così, e soprattutto il continuo confronto con una mamma famosa e bellissima, ma Aurora Ramazzotti oggi è una donna sicura di sé e talmente ironica da sdrammatizzare con un sorriso le frecciatine che ancora arrivano da qualche hater. 

"Tua mamma così bella, tuo padre bello, i tuoi fratelli bellissimi, tu così brutta" le ha scritto un follower su Instagram. Messaggio screenshottato e pubblicato tra le sue storie, con la risposta: "Meglio brutti fuori o brutti dentro?". Chapeau. Risposta di tutto rispetto, ma soprattutto un esempio per tutte quelle ragazze che invece non riescono ad affrontare critiche così vili che spesso riempiono i social (e purtroppo non sono poche).

Sul confronto con sua madre, Michelle Hunziker, Aurora è tornata a parlare più di una volta ultimamente. "Mi ha sempre messo in difficolta - aveva spiegato in un'intervista - Non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero". La sua non è stata un'adolescenza semplice e adesso che inizia ad accettarsi così com'è, anche con le imperfezioni - come ha mostrato questa estate, pubblicando su Instagram una foto con l'acne - si sente decisamente meglio: "Fermo restando che so di essere fortunatissima, per me la questione al tempo era riuscire a guardarmi allo specchio non attraverso gli occhi degli altri".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tua mamma così bella, tu brutta", Aurora Ramazzotti risponde all'hater

Today è in caricamento