rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Aurora Ramazzotti: "A 26 anni sono piena di capelli bianchi" e "prova" a farsi bionda

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti alle prese con i primi capelli bianchi da incinta decide di farsi la tinta per coprirli

La gravidanza porta tanti cambiamenti nel corpo di una donna, chili in più, ritenzione idrica, sbalzi ormonali e nel caso di Aurora Ramazzotti anche i capelli bianchi. Nonostante la sua giovanissima età, 26 anni, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti al settimo mese di gravidanza ha iniziato a notare più di un capello bianco sulla sua testa al punto da decidere di rimediare a questo problemino estetico con una bella tinta coprente. 

Così, Aurora, alle prese con una gravidanza piena di impegni e con un pancione ormai più che visibile, si è subito rivolta al suo parrucchiere di fiducia per farsi fare la tinta nonostante, gerealmente, sia sconsigliato farlo quando si aspetta un bambino. La compagna di Goffredo Cerza, però, ha voluto mettere subito le mani avanti, dando per scontato che sarebbe stata ricoperta di innumerevoli critiche, come suo solito, dato che ormai, da anni, gli haters prendono di mira ogni sua mossa social e ogni parola da lei pronunciata. Così, Auri ha subito specificato: "Sì, ci sono colori naturali che si possono fare anche in gravidanza, sono molto più leggeri e durano meno però fanno il loro lavoro". 

E sulla sua testa è comparso un nuovo colore in grado di farla sentire donna e a suo agio nei panni di una futura mamma che non vuole rinunciare alla sua femminilità. E, alla fine, Aurora ha fatto anche un bello scherzetto ai suoi fan pubblicando una foto che la ritrae con i capelli biondi, proprio come mamma Michelle, facendo credere a tutti di essersi fatta bionda. Si trattava, però, di una parrucca e la stessa Auri ci ha tenuto a specificare: "Io bionda? Non accadrà mai".

Ma si sa, nella vita, mai dire mai. 

Aurora Ramazzotti bionda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti: "A 26 anni sono piena di capelli bianchi" e "prova" a farsi bionda

Today è in caricamento