rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Vip

Aurora Ramazzotti e lo "scandalo" dei capezzoli in vista: lei risponde così

Con ironia la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto alle critiche che le sono arrivate per aver mostrato i capezzoli sotto ad un top

Scandalo! I capezzoli ben visibili sotto al top verde di Aurora Ramazzotti hanno creato un vero e proprio scandalo. Sotto al top nulla e proprio la scelta di non portare il reggiseno ha sconvolto molti tanto che Aurora si è trovata "costretta" a specificare che i capezzoli "sono una cosa naturale" e quindi nulla di cui scandalizzarsi.

Nelle storie successive poi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ironizza sulla polemica nata da alcuni fan condividendo immagini di capezzoli di animali, del suo gatto allegando la scritta "Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza". Per ultimi, ma non meno importanti quelli del suo fidanzato Goffredo Cerza perché sì "anche i maschi hanno i capezzoli". 

aurora-ramazzotti-storie-instagram-2aurora-ramazzotti-storie-instagram-2-2

La liberalizzazione dei capezzoli

I capezzoli femminili per Instagram sono vietati, come vengono individuati sono direttamente bannati: le storie cancellati, i post pure e si riceve un avviso per non aver rispettato le linee guida. Nessun problema invece per i capezzoli maschili. Quella della liberalizzazione dei capezzoli è una battaglia che dura da anni e con ironia Aurora Ramazzotti, dopo la polemica del suo top verde, ha deciso di condividere altri scatti in cui è senza reggiseno (dove però i capezzoli non si vedono) con scritto "Free the nipple".

Nelle storie ha poi ricondiviso il titolo di un giornale online in cui si parla della foto incriminata definendola da "sconcerto totale". Aurora ancora una volta usa l'ironia e lancia un sondaggio tra i suoi fan per capire in quanti lo considerino uno "sconcerto", le risposte sono solo due e sono entrambe "sì".

aurora-ramazzotti-24aurora-ramazzotti-23

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti e lo "scandalo" dei capezzoli in vista: lei risponde così

Today è in caricamento